Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Macworld 09, con Macity news, servizi speciali e foto

Macworld 09, con Macity news, servizi speciali e foto

Quello che arriva sarà  l’ultimo Macworld di Apple e anche il primo da lunghissimo tempo senza Jobs, ma non per questo mancheranno novità  e spunti interessanti. Per questo il nostro sito, come fa ormai da quasi un decennio, è presente sul posto per seguire da vicino tutto quanto accadrà  alla fiera.

I primi servizi sono andati on line già  nel corso della giornata di ieri, con un reportage sull’Apple Store e uno che presentava una visione notturna del Moscone Center dove si terrà  l’evento. Nelle prossime ore arriveranno altri servizi fotografici fino a culminare con il Keynote di Phil Schiller che, anche questo come sempre accade qui a Macity, sarà  coperto in diretta, con nostri giornalisti presenti sul posto.

Per il keynote abbiamo una pagina priva di grafica e pubblicità , questo per rendere il caricamento del sito più rapido. Invitiamo i lettori a metterla nei propri bookmarks e consultarla da qualche minuto prima delle ore 18 italiane del 6 Gennaio.

A pochi minuti dalla fine del Keynote avremo on linea anche le prime immagini dagli stand e specificatamente i nuovi prodotti che, ci sono pochi dubbi, saranno presentati da Schiller. Poi a seguire per tutta la notte, altre gallerie fotografiche, servizi speciali e filmati.

Nei giorni successivi la copertura continuerà  con interviste, reportage dagli stand e tante immagini dei prodotti in esposizione.

In caso di problemi con il keynote e per completare la nostra offerta informativa abbiamo allestito una speciale pagina “LiveBlog” in cui trovare le foto e i commenti raccolti dai nostri inviati attraverso il loro iPhone.

Tornate, dunque, a trovarci frequentemente nelle ore prima e dopo il keynote passando sia dalla prima pagina di Macity, dove sono raccolte tutte le news del nostro network, sia facendo click sulla pagina interna specificatamente allestita con notizie e servizi speciali dal Macworld di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità