fbpx
Home Macity Speciali Magnetic Media Network cerca addetti per help desk telefonico

Magnetic Media Network cerca addetti per help desk telefonico

Magnetic Media Network (MMN) cerca personale per l’attività di help-desk telefonico: propone una collaborazione temporanea con la concreta prospettiva di un successivo inserimento in azienda. Fondata nel 1989 a Bergamo, nel corso degli anni business e attività di MMN sono cresciuti costantemente: nel 2015 il gruppo conta 70 dipendenti e il fatturato ha superato 30 milioni di euro.

Per la posizione sono richiesti la conoscenza base dei sistemi Mac OS, iOS, Windows e delle reti TCP/IP. Tra i requisiti richiesti nei candidati anche buone capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Invece tra i requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e diploma/laurea in discipline informatiche.

Nel momento in cui scriviamo sul sito web Magnetic Media Network sono aperte due ricerche personale per operatori help desk telefonico: una con sede a Trezzo dull’Adda e una con area di lavoro Milano e provincia. Tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina del sito MMN.

È possibile sottoporre la propria cadidatura inviando il proprio CV a [email protected] indicando nell’oggetto Helpdesk/2016-04.

Magnetic Media Network MMN cerca personale 1200

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui