L’app MakeApp mostra la vera faccia delle star senza trucco su iPhone

Ora possiamo conoscere com’è la vera faccia delle star quando si svegliano al mattino, senza trucco e abbellimenti. È possibile con MakeApp, l’app per iPhone che sfrutta l’intelligenza artificiale per mostrare diversi stili di trucco prima di applicarli

Star acqua e sapone come non le avete mai viste con MakeApp, una applicazione per iPhone che permette di togliere il trucco dai volti con un click. L’app in realtà nasce per creare i make up: sfrutta la fotocamera dello smartphone e la combina con l’Intelligenza Artificiale per creare e provare diversi stili di trucco direttamente sul volto, ma è con il tasto Remove che avviene la vera magia.

MakeApp

Il software infatti è in grado di simulare anche l’effetto opposto, mostrando il volto acqua e sapone partendo da quel che inquadra la fotocamera oppure da una semplice immagine presente sul rullino. Basta perciò una passeggiata su Google Immagini per salvare tutte le foto delle attrici preferite e scoprire finalmente come appare il loro volto quando si svegliano al mattino, senza un’ombra di trucco.

L’applicazione è gratuita ma permette di elaborare soltanto 5 immagini: l’acquisto in-app per sbloccare le modifiche infinite costa 5,49 euro.

Click qui per scaricare MakeApp per iPhone.