Home MacProf Foto Digitale Da Manfrotto tre nuovi zaini fotografici che diventano city bag

Da Manfrotto tre nuovi zaini fotografici che diventano city bag

Manfrotto amplia la collezione di borse fotografiche presentando due nuovi modelli della linea Manhattan dedicati alle persone che vivono in città e ai pendolari con la passione per la street photography: lo Zaino Manhattan Mover-30 e la Messenger Manhattan Speedy-30.

Sono l’ideale per chi utilizza DSLR, CSC, mirrorless premium e obiettivi multipli. Oltre all’attrezzatura fotografica consentono di trasportare anche un’ampia gamma di dispositivi tecnologici e oggetti personali, l’ideale per una giornata piena di impegni.

All’interno di ciascun modello, c’è una pouch rimovibile che protegge l’attrezzatura fotografica da eventuali urti; questo inserto può essere facilmente rimosso trasformando la borsa in un’ampia city bag, continuando a mantenere al sicuro l’attrezzatura anche quando non è in uso.

Da Manfrotto tre nuovi zaini fotografici che diventano city bag

Ricche di tasche e scomparti, le Manhattan bags sono dotate di vani per laptop e tablet, fascette multifunzionali e cinghie per fissare gli oggetti più ingombranti, come un treppiede, un casco o una giacca, oltre a dettagli antiscivolo per garantire una maggiore stabilità.

Il tessuto balistico con cui sono realizzate protegge le borse da eventuali tagli, mentre il rivestimento della parte inferiore ne consente una pulizia rapida. Idrorepellente all’esterno, nel caso in cui la pioggia diventasse troppo intensa è anche possibile estrarre la copertura integrata per una maggior impermeabilità.

Tra le novità c’è poi la collezione di borse fotografiche Noreg, soluzione ideale per gli appassionati di fotografia che amano viaggiare in compagnia di una mirrorless premium o di un drone e che sono alla ricerca di una borsa fotografica adatta allo scopo. Fanno parte di questa nuova collezione due modelli: lo Zaino-30 Noreg e la Messenger-30 Noreg.

Lo zaino è un prodotto estremamente versatile e modulare, dotato di due parti staccabili che possono essere utilizzate anche separatamente. Quando l’attrezzatura fotografica non è necessaria basta togliere la custodia interna dedicata alla fotocamera per trasformare Noreg in un comodo zaino per tutti i giorni; quando invece la fotocamera è l’unica cosa di cui si ha bisogno è possibile convertire la custodia in una pratica borsa a spalla.

Anche il modello Messenger-30 Noreg presenta un sistema modulare composto da 2 unità che possono essere utilizzate separatamente. La custodia interna con l’alloggiamento per la fotocamera, infatti, può essere facilmente estratta e utilizzata come borsa a spalla. È inoltre presente una tasca anteriore con cerniera multipla adatta a contenere una grande varietà di accessori ed effetti personali, mentre su entrambi i lati della borsa sono presenti due tasche in grado di contenere anche le bottigliette d’acqua.

Da Manfrotto tre nuovi zaini fotografici che diventano city bag

Sia lo zaino-30 Noreg che la messenger-30 Noreg possono ospitare una fotocamera mirrorless premium con obiettivo standard integrato e fino a 2 lenti aggiuntive a seconda delle dimensioni. Entrambi i modelli possono in alternativa contenere un kit DJI Mavic Pro Combo.

Ultimo ma non per importanza Manfrotto Befree Backpack, uno zaino espressamente dedicato ai viaggiatori, che va a completare la collezione di borse fotografiche Advanced.

Lo zaino Befree è la soluzione ideale per il fotografo che desidera avere ciò di cui ha bisogno sempre a portata di mano: attrezzatura fotografica, treppiede e oggetti personali, il tutto in una borsa compatta, comoda e facile da portare ovunque.

Quando è necessario disporre di uno spazio aggiuntivo la tasca laterale imbottita espandibile offre un comparto extra, adatto ad ospitare un treppiede da viaggio come i modelli Befree Advanced e Befree Advanced GT.

Gli zaini Manfrotto sono in vendita anche su Amazon.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui