fbpx
HomeMacityCuriositàNuove mappe Apple 3D per Firenze, Pistoia, Prato e zone limitrofe

Nuove mappe Apple 3D per Firenze, Pistoia, Prato e zone limitrofe

Continua Apple a migliorare in sordina le proprie mappe, aggiungendo nuove città italiane all’elenco di località che supportano la visuale in 3D. Di recente, ci segnala il nostro lettore Lorenzo, che ringraziamo, è stato introdotto il supporto in tre dimensioni per Firenze, Prato e Pistoia, con tutti i comuni limitrofi, come Scandicci, Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio.

Si tratta di un ennesimo balzo in avanti per le mappe di Apple, troppo spesso criticate in passato e non ritenute all’altezza di quelle di Google. La visuale 3D delle nuove città è visibile, naturalmente, sia dall’ app ufficiale iOS che da quella OS X. Per poter prendere visione di edifici in 3D è sufficiente effettuare uno zoom sulla città desiderata e, successivamente, cliccare sull’icona 3D. La visuale mostrerà adesso palazzi, siti storici, monumenti e l’intera città in tre dimensioni.mappe apple 3d

Da notare che Apple non è solita comunicare in tempo reale questi aggiornamenti, ragion per cui è sempre necessario controllare le Mappe di Cupertino per verificare se la propria città, o altre di proprio interesse, abbiano subito lo stesso trattamento.

Schermata 2015-09-27 alle 10.51.55

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial