HomeOfferteMasterizzatore Blu-ray, ultimi giorni per comprarlo scontato di 18 euro

Masterizzatore Blu-ray, ultimi giorni per comprarlo scontato di 18 euro

Chi vuole affiancare al Mac quello che potremmo definire un masterizzatore definitivo, ancora per qualche giorno potrà farlo con di VicTsing risparmiando sul prezzo finale. Questo dispositivo legge e masterizza Blu-ray, CD e DVD e costa 71,99 euro spedizione compresa grazie ad un codice.

Si tratta di una valida soluzione, messa recentemente alla prova da Macitynet in questo articolo, da affiancare al Macbook anche in mobilità in quanto non ha bisogno di alimentazione esterna per funzionare, il case è abbastanza robusto per resistere ad abrasioni e corrosione e si accosta perfettamente al design dei prodotti Apple.

Masterizzatore Blu-ray in alluminio stile Mac

La sua peculiarità è la compatibilità non solo con CD e DVD ma anche supporti BD-R per memorizzare i dati su dischi Blu-ray che possono contenere circa 25 GB o 50GB di dati (supporti a doppio strato), ottimi a scopo di archiviazione o backup, così come supporti BD-RE, che possono essere cancellati e riutilizzati.

Non richiede driver ed è dunque subito pronto all’uso. Le procedure per l’utilizzo come masterizzatore sono quelle classiche che abbiamo descritto altre volte. Su Amazon costa 89,99 euro ma con il codice 9YNXUNJ5 otterrete uno sconto di ben 18 euro pagandolo così soltanto 71,99 euro spedizione compresa nel prezzo fino a venerdì.

Click qui per comprare

Masterizzatore Blu-ray in alluminio stile Mac

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial