Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Matrix 4, confermato il nuovo capitolo della saga di fantascienza

Matrix 4, confermato il nuovo capitolo della saga di fantascienza

Presto si farà un nuovo salto nell’universo di Matrix. E’ confermato Matrix 4, il nuovo film della saga fantascientifica che è diventata un cult. Se ne parlava già nel 2017, quando dei rumors riportati da The Hollywood Reporter, avevano lasciato intendere la possibilità di un nuovo episodio ambientato nell’universo di Matrix. Ora arriva la notizia ufficiale, con la conferma della Warner Bros Pictures e con la notizia più attesa: il nome dell’attore che vestirà i panni di Neo.

A differenza di quanto ipotizzato in passato, quando si è parlato della possibilità di vedere a interpretare Neo l’attore Michael B. Jordan, la Warner Bros ha ora annunciato che i ruoli di Neo e Trinity saranno interpretati – ancora una volta – dagli attori Keanu Reeves e Carrie – Anne Moss.

Un altro nome che ritorna è quello di Lana Wachowski, una delle sorelle Wachowski che ha già scritto e diretto la trilogia originale di Matrix.

Matrix 4, confermato il nuovo capitolo della saga di fantascienza

Toby Emmerich, il presidente della Warner Bros. Picture Group, ha dichiarato in un’intervista alla pubblicazione online Variety che “non potremmo essere più entusiasti di rientrare in Matrix con Lana. Lana è una vera visionaria, una regista creativa, singolare e originale e siamo entusiasti di scrivere, dirigere e produrre questo nuovo capitolo nell’universo di Matrix”.

Attualmente non sono stati resi noti i dettagli relativi alla rama e non è stata annunciata neanche la presenza di Laurence Fishburne nei panni di Morfeo. La produzione dovrebbe incominciare nel 2020 e quindi difficilmente Matrix 4 arriverà nelle sale prima del 2021.

Matrix 4, confermato il nuovo capitolo della saga di fantascienza

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità