Home Hi-Tech Giochi e Console Max Payne 3 per Mac in arrivo il 20 giugno su Mac...

Max Payne 3 per Mac in arrivo il 20 giugno su Mac App Store

Rockstar Games ha annunciato che il terzo episodio di Max Payne sarà rilasciato per Macil 20 giugno, e potrà essere acquistato attraverso il Mac App Store. Al momento non è noto il prezzo esatto della versione per Mac, né nel dettaglio quali saranno le caratteristiche complete dei gioco; Rockstar Games ha però annunciato che il gioco dedicato ad OS X disporrà di un opzioni avanzate per grafica, texture ad alta risoluzione e modelli dei personaggi, funzionalità DirectX11, supporto a multi-monitor e 3D.

Primo episodio ad essere prodotto da Rockstar Games, Mac Payne 3 esce su Mac con circa un anno di ritardo rispetto alla versione PC: gli appassionati della serie potranno ritrovare il loro beniamino questa volta impegnato in una nuova avventura in Brasile, non più come poliziotto ma ora nel ruolo di guardia del corpo.

Il gioco ripropone tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo della serie che conta ad oggi tre capitoli sviluppati per il mondo dei videogames e un film ispirato alla serie, con protagonista Mark Whalberg. Da ricordare le popolari scene in “Bullet Time”, uno dei marchi fabbrica dei giochi, in cui il protagonista può affrontare i proiettili in scene al rallentatore.

Ricordiamo che voci sulla versione Mac si erano diffuse sulla fine dell’inverno quando alcune stringhe di configurazione della versione PC disponibile su Steam

Qui di seguito proponiamo il trailer del gioco.

[youtube id=”4Uc_dbG7MR8″ width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,966FollowerSegui