Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Maxon, agli studenti una versione gratuita di Cinema 4D Studio

Maxon, agli studenti una versione gratuita di Cinema 4D Studio

Maxon ha annunciato la disponibilità della Versione Student gratuita di CINEMA 4D R14. La release in questione rappresenta un’iniziativa globale per offrire agli studenti libero accesso agli stessi strumenti 3D usati dai professionisti, per affinare le proprie competenze, senza vincoli di budget.

Le funzionalità della versione gratuita per studenti di CINEMA 4D si differenziano solo leggermente dal pacchetto commerciale utilizzato dai professionisti. Gli studenti ricevono una speciale versione di CINEMA 4D R14 Studio, che include tutte le sue caratteristiche, tra cui il motore di rendering fisico, Hair, MoGraph, Sketch and Toon, un potente toolset per l’animazione caratteriale e librerie ricche di oggetti e materiali.

Il produttore offre a Scuole e Istituti licenze di CINEMA 4D STUDIO a prezzi molto convenienti. Tutti i file creati con la versione Student sono interamente compatibili con la versione commerciale del software.

La Student Edition di CINEMA 4D R14 è disponibile per gli studenti iscritti presso Istituti di Formazione Superiore. Gli studenti possono registrarsi online e iniziare a utilizzare la loro licenza non appena il loro status sarà verificato. Per l’apprendimento di CINEMA 4D sono inclusi con il pacchetto numerosi tutorial che spiegano diversi aspetti dell’applicazione. Il portale training del produttore offre centinaia di video tutorial in lingua inglese, disponibili sul sito www.cineversity.com.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità