Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore blocca tutti i prezzi e si fa carico del contributo SIAE

Mediastore blocca tutti i prezzi e si fa carico del contributo SIAE

Mediastore [sponsor] blocca i prezzi e il contributo SIAE introdotto ieri per tutti i dispositivi di archiviazione e i computer. Presso i negozi Mediastore è così possibile acquistare tutti i Mac e i vari modelli di iPod al loro prezzo originario, senza alcun contributo SIAE che viene completamente corrisposto da Mediastore. Il blocco dei prezzi rimane valido fino a sabato 27 marzo, ecco alcuni esempi:

iPod Nano da 8GB costa 139 euro, mentre da lunedì invece aumenterà a 143 euro, iPod Touch da 8GB è proposto a 189 euro, da lunedì costerà invece 194 euro, MacBook costa 899 euro invece da lunedì passerà a 902 euro. Notiamo che il blocco dei prezzi vale anche per le chiavette di memoria, i dischi fissi e tutti gli altri dispositivi, anche non Apple, disponibili presso i negozi Mediastore

Da lunedì 29 marzo 2010 anche Medistore adeguerà i propri listini di vendita con l’applicazione del contributo SIAE ove dovuto. Ricordiamo che sempre presso i negozi Mediastore è possibile trovare ogni settimana un nuovo prodotto proposto “Al Costo”. Questa settimana i clienti possono acquistare la SoundDock Portable di Bose al prezzo di 299 euro, anziché 379 euro.

Ricordiamo che i negozi Mediastore si trovano a Milano in Via Piave 38 e in Via Mercato 22: per i numeri di telefono e le indicazioni su come raggiungere i punti vendita Mediastore rimandiamo al sito Web ufficiale.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità