Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Meliconi Origami, la custodia iPad che si piega

Meliconi Origami, la custodia iPad che si piega

Meliconi, iconica azienda italiana divenuta famosa per i suoi gusci protettivi per telecomandi, da qualche tempo è entrata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet. Tra le sue ultime creazioni c’è Meliconi Origami,  una custodia poliedrica e funzionale

Come si comprende dal nome, siamo di fronte ad un accessorio che si piega e si modifica per assumere differenti forme. Sono 6 le posizioni possibili: tre altezze per guardare i video, due posizioni di scrittura e un posizione di lettura con il dispositivo orientato in verticale. A questo si aggiungono particolari elementi di design, che oltre a rendere gradevole l’estetica della custodia, studiati per agevolare l’utilizzo della custodia stessa e del tablet che rivestono.

meliconi origami

La copertina è in similpelle waterproof resistente ad acqua o mani bagnate, con finitura effetto sabbia che consente una presa sempre ottimale!. Origami è dotata inoltre di una  chiusura magnetica con funzione on/off, che permette al tablet di andare in stand-by semplicemente richiudendo la copertina.

Origami è sottile, rispetta pienamente il design originale del proprio tablet donandogli un tocco di stile in più: è disponibile in diversi modelli specifici per vari dispositivi (iPad Air, iPad 2/3/4, iPad Mini, e GalaxyTab 3), e in diverse eleganti colorazioni (vinaccia, blue marine, verde militare, grigio).

Il prezzo consigliato parte da 30 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità