Home iPadia iPad Accessori Table Stand, da Meliconi il cavalletto per usare il tablet in cucina

Table Stand, da Meliconi il cavalletto per usare il tablet in cucina

Meliconi ha recentemente presentato Table Stand, un supporto per tablet pensato per l’uso in cucina. Si tratta di un cavalletto che si aggancia ad una speciale cover e permette di inclinare il dispositivo in più posizioni su una superficie piana: in questo modo è sempre facile leggere una ricetta, guardare un video o appuntarsi qualche nota, a seconda dell’applicazione che si sta utilizzando.

Data la particolare forma può essere usato anche per trasformare un vecchio tablet come cornice digitale per salotto o ufficio. La struttura è realizzata in alluminio e si installa al tablet attraverso una “Click Cover” per iPad 2-3-4, iPad Air e Mini 1-2-3, oppure con una custodia “Universal Grab” per tablet di altre marche con display che va da 7 a 12,2 pollici.

Tablet Stand è in vendita al prezzo di 19,98 euro come accessorio per Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente, con garanzia 2 anni e 100% Made in Italy.

table stand

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui