fbpx
Home Macity Internet Memopal: accesso remoto e condivisione dei dati per iPhone e touch

Memopal: accesso remoto e condivisione dei dati per iPhone e touch

Un file dimenticato a casa oppure nel computer di lavoro: un piccolo inconveniente che può trasformarsi in un serio grattacapo durante una trasferta. Un ricordo del passato per chi utilizza i servizi di backup online di Memopal e da oggi anche il programma in versione iPhone e iPod touch, disponibile su App Store gratuitamente a partire da questa pagina.

Grazie ai servizi di Memopal è possibile creare un backup online di tutto il nostro sistema oppure dei soli file o cartelle desiderati. A questo punto, oltre che al sicuro i nostri dati sono sempre a nostra disposizione da qualsiasi computer collegato al Web. Da oggi via iPhone e touch è possibile ricercare i file desiderati nel nostro archivio Memopal online, visualizzarne un’anteprima sullo schermo del tascabile, infine inviare una mail ad amici e colleghi contenente un link per il download diretto e veloce del file in questione.

Ricordiamo che Macity ha già  parlato di Memopal in questo articolo. E’ possibile provare il backup online di Memopal con un account gratuito dimostrativo e 1 GB di spazio, mentre al prezzo di 49 euro si ottengono 150 GB di spazio online e tutti i servizi Memopal per un anno, entrambi a partire dal sito Web di Memopal.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui