Memory card ad alta resistenza microSDHC/SDXC da Transcend

Transcend annuncia schede MicroSD ad alta resistenza. Studiate per usi intensivi e per condizioni ambientali difficili.

Transcend ha annunciato il lancio delle sue memory card ad alta resistenza microSDHC/SDXC. Si tratta di supporti basati su chip MLC flash di alta qualità con firmware ottimizzato offrono una maggiore durata e una migliore stabilità al fine di soddisfare i requisiti dei dispositivi di sorveglianza ad alta intensità di scrittura, come ad esempio car video recorders, telecamere di sicurezza e telecamere IP. Ad esempio, una microSD da 64GB di Transcend è in grado di sopportare fino a 12.000 ore di registrazione video Full HD

Le microSDHC/SDXC Transcend ad alta resistenza devon superare test ambientali rigorosi per sopportare l’esposizione costante alla luce del sole, alla pioggia, al calore e al freddo nel momento in cui vengono utilizzate in un car video recorder o in una telecamera di sorveglianza esterna. Sono quindi resistenti agli sbalzi di temperatura, all’elettricità statica, sono impermeabili, e resistenti agli urti. Inoltre, le microSDHC/SDXC Transcend ad alta resistenza con classe 10 di velocità forniscono arrivano fino a 21 MB al secondo.

Memory card ad alta resistenza

Le  microSDHC/SDXC di Transcend sono anche dotate del software RecoveRx esclusivo che può essere scaricato gratuitamente dal sito di Transcend grazie al quale gli utenti possono recuperare qualsiasi file digitali, tra cui foto, documenti, musica e video. Inoltre, RecoveRx supporta la formattazione delle memory card e le funzioni di protezione dei dati, fornendo agli utenti la massima comodità per la gestione delle loro memory card.

I nuovi supporti Transcend sono disponibili nelle capacità da 16GB, 32GB, 64GB, sono supportate da una garanzia Transcend di due anni.