Home iPhonia il mio iPhone Menew: App che digitalizza il menù e gestisce ordini al tavolo e...

Menew: App che digitalizza il menù e gestisce ordini al tavolo e a domicilio

Dopo avervi segnalato Mordy ecco una nuova che si basa sugli stessi principi di sicurezza: Menew è un’app che permette di trasformare il classico menù cartaceo di bar e ristoranti in versione digitale per garantire la massima sicurezza e igiene, in seguito all’emergenza sanitaria del coronavirus e alle misure di sicurezza introdotte.

Il ristoratore può gestire la sua struttura tramite l’applicazione Menew Business che consente di inserire la carta con i prodotti in vendita, associando foto, video e prezzi di ogni proposta, e di ricevere ordini e prenotazioni. Tra i vantaggi di una soluzione del genere, la possiiblità di modificare liberamente il menù senza costi di ristampa.

Menew offre ecommerce, una vetrina personalizzabile in cui gestire anche le disponibilità di prodotti in tempo reale, proporre offerte e condividere le attività e gli aggiornamenti sui canali social. Chi lo desidera può inserire un numero di telefono nel caso preferisca gestire gli ordini tramite il canale telefonico o whatsapp.

In un’unica app il cliente ha l’opportunità di geolocalizzarsi e individuare l’attività ideale per le sue esigenze, visualizzarne l’offerta e usufruire del servizio. Dopo aver visionato il menù digitale, il cliente chiama per prenotare o compila il suo ordine direttamente online, sia per servizio al tavolo sia per il take-away. Successivamente ha la possibilità di inserire anche una recensione del piatto scelto.

Menew: nuova App che digitalizza il menù e gestisce ordini al tavolo e a domicilio

“Per gli addetti ai lavori, è una scelta conveniente e semplice: il menù viene digitalizzato in pochi minuti e non ci sono commissioni sugli ordini. Con Menew si instaura un canale diretto con i clienti, si sceglie a quali prodotti e offerte dare maggiore visibilità in un determinato momento, con il vantaggio di attirare nuovi avventori presso la propria struttura grazie a un sistema affidabile, immediato e collaudato”, spiega Giuseppe Della Ventura fondatore di Menew.

L’app Menew per i clienti è disponibile gratuitamente sia su App store sia Google Play. Menew Business per i ristoratori può essere attivata gratuitamente per un mese di prova. A seguire, l’abbonamento ha un costo a partire da 14,90 euro al mese.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui