Metro Redux, lo sparatutto post apocalittico torna rimasterizzato su Mac

Tratto dall’apprezzato romanzo di fantascienza, torna su Mac Metro Redux, nuova versione con motore di gioco 3D evoluto, più ricco di dettagli ed effetti. Avventura tra i superstiti dell’umanità nella metro di Mosca, a metà prezzo su Steam per Mac, PC e Linux

Metro Redux icon 1200

Metro 2033 è un titolo noto sia agli appassionati di fantascienza che ai videogiocatori: ora la saga Metro Redux Bundle torna su Mac in versione completamente rimasterizzata, rivista e migliorata. In un mondo post apocalittico le vicende si svolgono nelle stazioni e nei tunnel della metro di Mosca dove i miserabili superstiti dell’umanità sopravvivono lontano dalla luce e dalla superficie contaminata, una civiltà approssimativa caratterizzata per lo più da barbarie e stenti.

Le principali stazioni della metro sono state trasformate in città indipendenti e anche il più breve spostamento da una stazione all’altra lungo i tunnel può rivelarsi fatale. In un universo dominato dal buio e, con armi e tecnologie recuperate alla meno peggio, dovremo scoprire chi o cosa sta attaccando alcune delle stazioni periferiche in un videogame che fonde sparattutto, esplorazione, avventura e horror.

Così come il romanzo di Dmitry Glukhovsky è stato molto apprezzato non solo dagli appassionati di fantascienza, anche il gioco Metro ha riscosso recensioni caldamente positive da critica e pubblico.

Metro Redux 1 620