Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MicFlip 2.0, il cavo micro USB ora reversibile anche nella spina USB

MicFlip 2.0, il cavo micro USB ora reversibile anche nella spina USB

Winnegear potenzia MicFlip, il cavo microUSB con il connettore reversibile che, nella nuova versione 2.0, offre la stessa tecnologia anche nella spina USB. Lo scorso anno Macitynet ha avuto modo di mettere alla prova il primo modello (trovate la recensione a questo indirizzo), apprezzando la comodità di poter infilare la spina microUSB in ambo i versi su smartphone, tablet, batterie d’emergenza e quant’altro.

MicFlip 2.0 ora è totalmente reversibile, quindi anche la spina USB offre lo stesso vantaggio, facilitando così il collegamento sulle prese di alimentatori e computer che può avvenire “alla cieca”. La società spiega che nel nuovo modello è stata migliorata anche la scocca in alluminio dei connettori, più resistente rispetto a quella offerta dalla prima generazione.

Il cavo, lungo due metri e disponibile in due colori (rosso e nero), è già in vendita attraverso la campagna Indiegogo del precedente modello per 30 dollari. Il produttore assicura miglioramenti anche nelle spedizioni, che avverranno in tutto il mondo tramite UPS con tanto di track ID per tracciare gli spostamenti del pacco. Proprio come per il primo modello, dovrebbe essere questione di giorni prima di vederlo apparire anche su Amazon.

micflip 2 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità