fbpx
Home Offerte Microfono a condensatore per lo studio casalingo con iOS e Mac: sconto...

Microfono a condensatore per lo studio casalingo con iOS e Mac: sconto 8,99 euro

YouTuber, Podcaster e musicisti da divano, drizzate le antenne perché potete migliorare sensibilmente la qualità delle vostre registrazioni con una spesa del tutto abbordabile grazie ad Aukey MI-W1, un microfono a condesatore che per qualche giorno potete comprare in sconto a soli 8,99 euro grazie a un nostro codice.

Per saperne di più cliccate qui, dove trovate la nostra recensione. Si tratta di un valido strumento per chi vuole migliorare sensibilmente la qualità delle registrazioni fatte con il microfono integrato del computer o di quello nelle cuffie, assicurandosi una resa sonora di voce e strumenti acustici decisamente superiore.

Si collega a qualsiasi computer, smartphone o tablet attraverso la spina jack da 3,5 mm. In confezione è presente un adattatore per collegarlo a tale presa, eventualmente si possono collegare separatamente anche cuffie e microfono per una migliore gestione delle registrazioni.

La capsula assicura un’ottima acquisizione audio, riducendo (a volte annullando totalmente) eventuali ronzii o piccoli rumori di sottofondo. E’ l’ideale per registrare la voce o uno strumento acustico, sia in un piccolo studio casalingo, sia per chi deve registrare podcast o aggiungere una traccia vocale a un video.

Normalmente costa 13 euro, un prezzo già molto basso in rapporto alla qualità del prodotto. Con il codice MACITYX3 è tuttavia possibile risparmiare ancora qualche euro, pagandolo soltanto 8,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB versione Cellular al minimo storico: 1.373,95 euro

Su Amazon iPad Pro scende al prezzo minimo nella sua versione da 1TB cellular con schermo da 11 pollici
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,199FollowerSegui