Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Microsoft riporta la tastiera predittiva SwiftKey su iPhone

Microsoft riporta la tastiera predittiva SwiftKey su iPhone

La tastiera predittiva SwiftKey di Microsoft è di nuovo disponibile sull’App Store. A fine settembre la software house aveva fatto sapere che l’app non sarebbe stata più disponibile sull’App Store ma qualcosa evidentemente ha fatto tornare indietro sui propri passi Microsoft.

“Sulla base dei feedback dei clienti, SwiftKey iOS è di nuovo disponibile sull’App Store”, ha dichiarato Caitlin Roulston – portavoce di Microsoft – al sito The Verge.

L’app era già conosciuta da tempo al mondo Android e intorno al 2014 arrivò su iPhone scalando rapidamente le classifiche, grazie anche al fatto che era tra le prime tastiere di terze parti a finire su milioni di iPhone.

Microsoft SwiftKey è la tastiera intelligente che apprende il tuo stile di scrittura, in modo da poter digitare più velocemente. Microsoft SwiftKey è sempre in fase di apprendimento e si adatta costantemente al tuo modo unico di digitare, inclusi gergo, nickname ed emoji. Ciò significa correzione automatica che funziona davvero e previsioni utili, così puoi scrivere rapidamente il tuo messaggio, senza errori.

Microsoft chiude SwiftKey per iPhone

Peculiarità di SwitKey è di imparare mentre l’utente scrive: significa che, nel tempo, quello che la software house chiama “motore di previsione” crea una comprensione contestuale dinamica dello stile di scrittura dell’utente per migliorare l’accuratezza e la velocità delle previsioni. L’app è al momento disponibile solo sullo store USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli