fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Microsoft sta riprogettando Paint per Windows

Microsoft sta riprogettando Paint per Windows

Microsoft sta riprogettando Paint, la storica applicazione fornita di serie con tutte le versioni di Windows e la cui prima versione risale al 1985. In base a quanto si vede in un video postato su Twitter, la novità più importante è la possibilità di creare, gestire e annotare oggetti 3D.

La nuova versione è un’applicazione è universale, integra un’interfaccia completamente ridisegnata, supporta schermi touch e vari dispositivi di input (inclusa ovviamente la Surface Pen). Il software continua a integrare le quartettistiche tipiche come la possibilità di disegnare in 2D a mano libera, ma integra anche nuovi pennelli 3D. Sapremo probabilmente di più sul nuovo Paint il 26 ottobre, data nella quale Microsoft dovrebbe presentare novità per la linea Surface, inclusa – si dice – una macchina desktop all-in-one.

Nei giorni scorsi sono circolate alcune immagini relative a una nuova  tastiera e un nuovo mouse Bluetooth. La nuova tastiera e il nuovo mouse Surface potrebbero essere parte del nuovo Surface All In One (una sorta di iMac targato Microsoft) ma dovrebbero funzionare anche su tutti altri PC desktop con integrato il supporto Bluetooth. Alcune foto della tastiera sono visivili anche sul sito della Federal Communications Commission (FCC) statunitense.

keymicrosoft1 keymictosoft2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui