fbpx
Home Macity Protagonisti Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70...

Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70 milioni di dollari

I videogiochi pagano, eccome: Markus Persson, geniale creatore di Minecraft noto agli appassionati anche con il soprannome di “Notch” ha battuto all’asta Beyonce e altre star aggiudicandosi una mega villa, tanto lussuosa quanto super tecnologica, sulle colline di Beverly Hills.

La superficie della casa è di 23.000 piedi quadrati, oltre 2.100 metri quadrati, con 8 camere da letto, 15 bagni, armadi e ripostigli grandi come appartamenti, un piccolo cinema privato ed offre numerose chicche per ospitare e coccolare i fortunati ospiti e il proprietario. Oltre a due bar segnaliamo una stanza esclusivamente dedicata a caramelle e dolciumi, una mega piscina all’aperto con bordo invisibile e panorama mozzafiato su Los Angeles, un tavolo in onice lungo 5 metri e mezzo, tre televisori da 90 pollici in alta definizione che riproducono il panorama su Los Angeles anche nei locali interni, fontane controllabili da iPad e molto altro ancora.

In calce in questo articolo riportiamo alcune foto della ricchissima residenza ma sopratutto segnaliamo che la nuova super villa di Markus Persson è già stata replicata in tutti i dettagli all’interno del gioco Minecraft. La versione in cubetti digitali del celebre sandbox game sarà resa disponibile per il download. Ricordiamo che Persson non partecipa più attivamente allo sviluppo di Minecraft da tempo, più recentemente il programmatore ha venduto il gioco e la società di sviluppo Mojang a Microsoft per un totale di 2,5 miliardi di dollari.

minecraft villa 7

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui