Mini batteria da 2.500 mAh, entra nel portafoglio: in offerta a 12,99 euro

Mini Power Bank è una batteria piccola, leggera ed estremamente tascabile: ricarica smartphone Android e iPhone in emergenza a soli 7,99 euro grazie ad un nostro coupon

Se volete mettervi una scorta di energia nel taschino per ricaricare il telefono in emergenza durante il giorno, ecco l’occasione: Mini Power Bank è fatta proprio per adempiere a questo scopo e adesso, grazie ad un coupon, la comprate per soli 12,99 euro.

Di questo interessante prodotto abbiamo già parlato in occasione dei test raccolti nella recensione che vi invitiamo a leggere cliccando qui per dare uno sguardo ai pregi, limiti e peculiarità che abbiamo riscontrato durante le nostre prove. Qui vi diciamo semplicemente che si tratta di un prodotto pensato per chi vuole avere una ricarica d’emergenza sempre pronta all’uso ma che sia al contempo meno ingombrante possibile.

Incorpora un cavo microUSB incassato nella scocca, con tanto di adattatore Lightning nel caso si desiderasse utilizzarla con i dispositivi Apple. I suoi 2.500 mAh assicurano una ricarica completa di un iPhone 6s o una buona dose di energia (oltre il 50%) per un iPhone della serie Plus. Il tutto sparisce in un taschino della camicia.

Il prezzo di vendita, di 21 euro, non è tra i più economici in rapporto alla capacità, ma bisogna tenere certamente conto della miniaturizzazione del prodotto e del cavo incorporato che di fatto annulla la necessità di portarsene uno dietro. Con il codice MACT1212 potete comunque alleggerire di molto il prezzo della versione di colore bianco pagandola soltanto 12,99 euro.

Click qui per comprare