Ezviz Mini Pano, la telecamera per la casa con funzione panoramica

Presentata Ezviz Mini Pano la nuova telecamera per la sicurezza domestica che permette di tenere sotto controllo ogni angolo della casa, anche grazie alla funzione panorama

[banner]…[/banner]

Ezviz, azienda nota nel campo degli accessori per la sicurezza della casa, ha presentato una nuova telecamera per la sicurezza domestica: prende il nome di Mini Pano, una nuova telecamera che permette di tenere sotto controllo ogni angolo della casa, anche grazie alla funzione panorama.

E’ l’ultima arrivata in casa Ezviz e rappresenta la prima generazione di telecamere indoor dotate della funzione Panorama 360° da 3 megapixel, grazie alla quale sarà possibile monitorare i diversi angoli dell’ambiente domestico, utilizzando lo smartphone come un comodo telecomando, grazie alla companion app.

Come da tradizione del brand, Mini Pano presenta un design minimale ed è realizzata con metallo robusto. E’ dotata, al suo interno, di modulo Wi-Fi, e dunque non necessita di nessun cavo per il collegamento di rete. Per una connessione semplice e stabile funziona sia con frequenza da 2.4 che a 5GHz.

Sul fronte sonoro la camera è dotata di audio bidirezionale, che permette di parlare e ascoltare in tempo reale: questo vuol dire che sarà possibile interloquire, da remoto, con i membri della famiglia. Mini Pano di Ezviz può essere montata sia a soffitto che a parete in funzione di come si vuole monitorare l’ambiente. È infatti possibile impostare la visione singola grazie all’opzione fisheye panorama, oppure quad-split. Per visualizzare un particolare, basta dividere l’immagine panoramica in 2 o 4 parti, così da avere immagini più dettagliate di ogni singolo ambiente.

Le immagini vengono proposte con una risoluzione fino a 1.344 x 1.344 pixel, e si servono di illuminazione IR per fornire nitidezza anche al buio, fino a 7,5 metri di distanza. Con Mini Pano è possibile inoltre registrare e visualizzare immagini e video dall’App Ezviz, disponibile gratuitamente su iOS e Android, con l’archiviazione dei dati che può avvenire su una micro SD Card fino a 128 GB, oppore su un registratore Ezviz esterno.

La nuova Ezviz Mini Pano ha un prezzo di 169,99 euro; per tutti i dettagli vi rinviamo al sito web ufficiale ezviv.it. Su Amazon Italia sono già disponibili alcuni prodotti della società, come altre diverse camere di sicurezza.