Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MiniSquadron: combattimenti tra mini aeroplani su iPhone e touch

MiniSquadron: combattimenti tra mini aeroplani su iPhone e touch

Pubblicità

Gli scenari e i mini aeroplani di MiniSquadron ricordano lo stile di un catone animato e l’attenzione dei particolari dei modellini. In questo sparattutto a scorrimento orizzontale ogni dettaglio è stato studiato per offrire il massimo del divertimento. Grazie ai controlli intuitivi guidiamo il nostro mini caccia in evoluzioni e giri della morte non solo spettacolari ma anche utili per evitare i nemici. In modalità  singolo giocatore dobbiamo completare 8 livelli di gioco graficamente accattivanti: oltre a 7 tipi di armi diverse, incluso un super raggio laser molto più grande del nostro aeroplano che lo emette, è possibile sbloccare e poi utilizzare fino a 50 aerei diversi.

Come accompagnamento musicale abbiamo la versione semplificata delle pietre miliari della musica classica, un abbinamento insolito ma decisamente riuscito. Per i giocatori esperti è integrata anche la modaità  multiplayer che permette di effettuare combattimenti con gli amici tramite la rete Wi-Fi locale. Per l’elevata qualità  di realizzazione e per il divertimento assicurato, MiniSquadron è attualmente considerato come uno dei milgiori giochi disponibili per iPhone e touch.

MiniSquadron è proposto su App Store a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità