Home Hi-Tech Android World MMD presenta al CeBIT i nuovi monitor Philips per l'ufficio e il...

MMD presenta al CeBIT i nuovi monitor Philips per l’ufficio e il gaming

Al CeBIT di Hannover che si svolge da oggi fino a sabato 9 marzo MMD presenta in anteprima i nuovi monitor Philips in arrivo per il mondo business e anche per i videogiocatori. Sono 3 i nuovi modelli pensati per l’impiego in ufficio: il monitor UltraWide UWHD da 29″ in formato cinemascope 21:9 ideale per visualizzare più programmi aperti contemporaneamente, il modello CrystalClear WQHD da 27″ dotato di un pannello di ultima generazione con tecnolgia PLS per offrire immagini nitide e colori vivaci: offre ingressi HDMI, DVI e anche due DisplayPort per collegare più dispositivi contemporaneamente. Questo modello integra una webcam da 2 megapixel e 3 porte USB 3.0 per collegare periferiche e ricaricare i dispositivi mobile.

Il tezo modello è il monitor 231P4QRYES che combina un pannello IPS all’avanguardia e funzione ErgoSensor. Questa tecnologia rileva i parametrici ergonomici principali, come la distanza dallo schermo, il tempo di utilizzo e la postura dell’utente, per dare dei consigli per migliorare benessere e produttività durante le sessioni di lavoro.

Per i videogiocatori invece MMD e Philips presentano un monitor da 27 pollici con pannello di alta qualità AH-IPS per la visualizzazione senza sfarfallio e visione 3D. E’ dotato di AmbiGlow, la soluzione Philips che proietta un alone di luce sul muro circondante il retro del monitor, pensata per non affaticare la vista durante la visione dei film e nelle sessioni di gaming. Nella stessa linea per giocatori Philips introduce anche il monitor 237E4QHAD con collegamento MHL che permette agli utenti Android di collegare smartphone e tablet al monitor per visualizzare i contenuti direttamente sul grande schermo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito MMD.
MMD e Philips monitor CeBIT 2013

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui