HomeViaggiareSmartMÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

La produzione del primo scooter elettrico di SEAT, SEAT MÓ eScooter 125, è ufficialmente iniziata. Prodotto in collaborazione con l’azienda specializzata nella costruzione di moto elettriche Silence, anch’essa con sede a Barcellona, questo veicolo si presenta come una nuova tipologia di mobilità che punta a soddisfare le esigenze di una nuova generazione che si muove in modo più efficiente nelle aree urbane ed extraurbane.

SEAT MÓ eScooter 125 sarà disponibile presso i concessionari italiani a partire dal primo trimestre del 2021 ed è prodotto presso lo stabilimento Silence di Sant Boi de Llobregat (Barcellona), messo a punto dal team R&D di SEAT specializzato nella produzione di batterie.

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

Caratteristiche tecniche

Spinto da un motore elettrico da 7 kW (potenza massima: 9 kW), lo scooter raggiunge una velocità massima di 95 km/h e un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 3,9 secondi, con un pacco batterie facilmente ricaricabile e trasportabile in grado di fornire energia sufficiente per garantire un’autonomia fino a 137 km.

SEAT MÓ eScooter 125 offre la possibilità di scegliere tre modalità di guida diverse, Eco, City e Sport, che si adattano a diverse situazioni. Inoltre, un elevato grado di connettività lo rende un elemento integrato nella vita quotidiana degli utenti. Lo scooter sarà disponibile in tre colori opachi: Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno. Non ci sono ancora indicazioni ufficiali riguardo al prezzo dello scooter Seat, ma voci riferiscono che potrebbe aggirarsi intorno ai 6.500-7.000 euro.

MÓ eScooter 125: inizia la produzione del primo scooter elettrico di SEAT

La divisione che si occupa dell’eScooter ha assunto anche il controllo del programma Respiro, dal nome della società di car sharing acquisita dall’azienda nel 2018 e che noleggia auto a Madrid con una formula di pagamento in base al tempo di utilizzo. La sfida è quella di creare città sempre più sostenibili, prive di emissioni e rumore. Nella visione del produttore, SEAT MÓ eScooter 125 contribuirà a migliorare la qualità dell’aria e la mobilità degli utenti.

Tutte le notizie che parlano di SEAT sono disponibili da questa pagina. Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial