fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MOMAX al CES2017: tecnologia Chic and smart per iPhone, iPad, Smartphone, Mac...

MOMAX al CES2017: tecnologia Chic and smart per iPhone, iPad, Smartphone, Mac e foto digitale

“Chic and Smart style” è questa la definizione che Momax offre dell’aspetto dei propri prodotti realizzati nella gran parte dei casi in alluminio dai colori che gli utenti dei prodotti Apple ben conoscono.

MOMAX si candida a soddisfare tutti i desideri degli appassionati di quella che chiamo “Phonetography” cominciando con il prestigioso Tripod PRO 6, leggero e resistente perchè realizzato in alluminio e con finiture di alto livello. Lo snodo molto comodo permette l’utilizzazione sia con Smartphone in qualsiasi condizione di ripresa sia con telecamere a 360°.

momax

Altro punto di forza di Momax sono le lenti della serie X-Lens, realizzate con vetro ottico di elevata qualità e circondate da un frame in alluminio: sono un best seller della linea dei prodotti dedicati alla fotografia con capacità macro, fisheye, grandangolare e telefoto.
Grazie alla possibilità di essere montate su un “universal lens clip” le ottiche possono essere utilizzate sia su iPhone che su tanti altri smartphone e tablet indipentemente dal posizionamento dell’ottica interna rispetto al filo superiore del dispositivo.

Ovviamente non manca una versione professionale dello strumento per autoritratti e riprese dinamiche: Selfie PRO disponibile da quest’anno anche in versione in fibra di carbonio, ultra leggero e dalle eccellenti finiture. Il telecomando permette di gestire anche lo zoom durante le riprese.

La gamma di Momax prevede inoltre caricatori multipli, cavi di collegamento e batterie, hub su USB-C, convertitori video.. tutti coordinati con gli accessori premium dell’azienda.

I prodotti Momax sono disponibili e ordinabili direttamente in Italia attraverso Amazon: partite da questo Link  per una rassegna completa e i prezzi relativi.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,622FollowerSegui