Home Macity Software / Mac App Store Monitor LG UltraFine per Mac, aggiornato il software di gestione

Monitor LG UltraFine per Mac, aggiornato il software di gestione

Il Monitor LG UltraFine per Mac ha ora una nuova versione dell’utility Screen Manager, l’applicazione che fornisce ScreenSplit e funzionalità̀ di aggiornamento del software del monitor.

L’utility visualizza tutte le informazioni del monitor LG collegato, consente di aggiornare il dispositivo, sfruttare la funzione “Screen Split”, in altre parole assegnare diversi layout e allineamenti alle finestre attive di applicazioni in esecuzione (finestra con dimensioni fisse in orizzontale e verticale, finestra con rapporto e dimensioni fisse in orizzontale e verticale, ecc.).

La versione 2.08 dell’utility è compatibile con macOS 10.13 High Sierra e migliora le funzionalità di connessione con le porte USB-C dei display UltraFine. La casa sudcoreana spiega inoltre di avere risolto alcune problematiche con la fotocamera USB integrata migliorandole performance in condizioni di bassa luminosità. LG afferma ancora che il controllo degli altoparlanti stereo (usando le funzioni di controllo volume disponibili sul Mac) è più preciso.

L’aggiornamento del firmware del display del monitor LG UltraFine per Mac ora può avvenire mediante questa utility. Un redattore del sito Appleinsider spiega di avere provato l’utility con risultati contrastanti. La velocità delle porte USB-C posteriori con dispositivi USB 2.0 sembra migliorata ma il flusso effettivo è lento rispetto a quanto teroicamente possibile. LG ad ogni modo afferma che queste porte sono intese per il collegamento di accessori come tastiera e mouse, per i quali non è richiesta una grande velocità di trasmissione.

LGScreenManager 2.08 “pesa” 27.6MB, è compatibile con OS X 10.11 e seguenti e si scarica da questo link.

Monitor LG UltraFine per Mac

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui