Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » L’attesa è finita, Monument Valley 2 Android arriva il 6 novembre

L’attesa è finita, Monument Valley 2 Android arriva il 6 novembre

Finalmente si ha una data certa. Iniziate a liberare qualche GB di spazio sui vostri telefoni Android: Monument Valley 2 arriverà su Play Store il prossimo 6 novembre.

Si tratta del seguito del gioco ambientato in un mondo surreale ispirato alle distorsioni di Escher (qui la nostra recensione) che ha vinto l’Apple Game of the Year 2014 e che in soli due anni ha incassato 14 milioni di dollari, dimostrando così che non sono necessariamente soltanto i giochi free-to-play ad essere remunerativi.

Come già anticipato nei giorni scorsi, naturalmente, sui dispositivi Android si avrà la stessa identica esperienza di gioco già vissuta su iOS (sistema operativo per il quale Monument Valley 2 è disponibile da diversi mesi) con gli stessi livelli, gli stessi rompicapo, le medesime grafiche e lo stesso versante sonoro. Per li utenti Android si tratterà comunque di un’avventura inedita nella quale si dovranno guidare una madre e una figlia nel viaggio attraverso architetture magiche, scoprendo percorsi illusori e risolvendo nuovi rompicapi mentre apprendiamo i segreti della Sacra Geometria. L’obiettivo del gioco è quello di aiutare Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplorando paesaggi incredibili e manipolando l’architettura per creare la strada giusta tra un livello e l’altro.

Nell’attesa del 6 novembre l’invito è quello di recuperare il primo episodio. Monument Valley 2 è già disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad e costa 5,49 euro.  Per non dimenticarvi di questo appuntamento videoludico, è possibile già pre registrarsi  sulle pagine del Google Play, un po’ come accaduto con Super Mario Run di Nintendo. recandosi a questo indirizzo, invece, è possibile effettuare la pre registrazione, per essere avvisati della release su Google Play.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità