HomeMacitySpeciali e IntervisteSchermo iPhone rotto? Con MMN Service non perdi la garanzia Apple

Schermo iPhone rotto? Con MMN Service non perdi la garanzia Apple

Ora cambiare lo schermo rotto iPhone non è più una tragedia e non obbliga a rimanere senza dispositivo per lunghi periodi: MMN Service, Authorized Service Provider, effettua la sostituzione con un prodotto originale e certificato Apple in meno di 60 minuti, anche senza appuntamento.

Trattandosi di un centro autorizzato Apple e di una sostituzione con un display originale certificato da Cupertino, l’intervento di riparazione permette di mantenere la garanzia originale del proprio dispositivo. Ecco alcuni esempi: per iPhone 7 Plus e 6s Plus la riparazione costa 209 euro, mentre per iPhone 7 e iPhone 6s costa 189 euro. In entrambi i casi sono compresi un display sostitutivo originale Apple, la manodopera e anche la pulizia esterna dello smartphone.

schermo iphone rotto mmn service 3
MMN Service è l’unico Authorized Service Provider in Lombardia autorizzato a sostituire lo schermo rotto iPhone con un display originale, il tutto in meno di un’ora. Nella breve attesa è possibile visionare la selezione di accessori proposti da MMN scontati del 15%, oppure acquistare a metà prezzo uno screen protector in vetro temperato per proteggere il nuovo schermo.

MMN Service vanta una esperienza di 25 anni in servizi certificati: secondo dati Apple il 97% dei clienti che si affidano a MMN è soddisfatto, apprezza la qualità e la tempestività del servizio. Per ulteriori informazioni sulla sostituzione schermo rotto iPhone di MMN Service è possibile visitare questa pagina web.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial