fbpx
Home Macity Speciali Schermo iPhone rotto? Con MMN Service non perdi la garanzia Apple

Schermo iPhone rotto? Con MMN Service non perdi la garanzia Apple

Ora cambiare lo schermo rotto iPhone non è più una tragedia e non obbliga a rimanere senza dispositivo per lunghi periodi: MMN Service, Authorized Service Provider, effettua la sostituzione con un prodotto originale e certificato Apple in meno di 60 minuti, anche senza appuntamento.

Trattandosi di un centro autorizzato Apple e di una sostituzione con un display originale certificato da Cupertino, l’intervento di riparazione permette di mantenere la garanzia originale del proprio dispositivo. Ecco alcuni esempi: per iPhone 7 Plus e 6s Plus la riparazione costa 209 euro, mentre per iPhone 7 e iPhone 6s costa 189 euro. In entrambi i casi sono compresi un display sostitutivo originale Apple, la manodopera e anche la pulizia esterna dello smartphone.

schermo iphone rotto mmn service 3
MMN Service è l’unico Authorized Service Provider in Lombardia autorizzato a sostituire lo schermo rotto iPhone con un display originale, il tutto in meno di un’ora. Nella breve attesa è possibile visionare la selezione di accessori proposti da MMN scontati del 15%, oppure acquistare a metà prezzo uno screen protector in vetro temperato per proteggere il nuovo schermo.

MMN Service vanta una esperienza di 25 anni in servizi certificati: secondo dati Apple il 97% dei clienti che si affidano a MMN è soddisfatto, apprezza la qualità e la tempestività del servizio. Per ulteriori informazioni sulla sostituzione schermo rotto iPhone di MMN Service è possibile visitare questa pagina web.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui