HomeOfferteMoto Z Play, in offerta a soli 222 euro l'eccellente mid-range di...

Moto Z Play, in offerta a soli 222 euro l’eccellente mid-range di Lenovo

Interessantissima offerta quella del Moto Z Play, mid-range di Lenovo che porta avanti la linea Play un tempo di Motorola, in offerta a soli 222 euro su GearBest. Il dispositivo sa garantire performance di ottimo livello e specifiche quasi-premium ad un prezzo super conveniente, un must quindi per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone e non vuole lasciarsi perdere questo affare.

Fra le caratteristiche citiamo la CPU Snapdragon 625 Octa Core 2.0GHz, GPU Adreno 506, Android 6.0, RAM da 3 GB e ROM da 64 GB (espandibile fino a 2 TB), schermo da 5,5 pollici FHD AMOLED, fotocamera fotocamera posteriore da 16.0MP con PDAF e torcia elettrica,  fotocamera frontale da 5.0MP, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS, GLONASS, accelerometro, sensore di luce ambientale, bussola, giroscopio e sensore di impronte digitali.

Il telefono è in versione Dual SIM, include la ricarica veloce ed è in versione internazionale sbloccata. Come tutti i modelli della line Z del brand Moto di Lenovo, è compatibile con i moduli Z, sviluppati dall’azienda per estendere le caratteristiche dei dispositivi.

Il Moto Z Play è venduto a 222 euro su GearBest e si può acquistare cliccando su questo link diretto; si tratta di un’offerta fino ad esaurimento scorte, meglio dunque affrettarsi. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ a prezzi ribassati e pronta consegna su Amazon

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate a prezzi ribassati e arrivano in pochissimi giorni.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial