Mouse verticale DBPower per dire addio ai problemi al polso:sconto a 5,99 euro

Il mouse di DBPower, con la sua forma originale, protegge il polso da problemi di articolazione: grazie a un nostro codice sconto lo pagate solo 5,99 euro

Chi lavora tanto al computer avrà sicuramente sentito parlare della Sindrome del tunnel carpale, neuropatia dovuta all’irritazione o alla compressione del nervo mediano: il mouse di DBPower è sostanzialmente un tentativo di proporre una soluzione a chi ne soffre, alleggerendo il carico sul polso con una soluzione verticale. Grazie a un nostro codice lo pagate in sconto a soli 5,99 euro.

Come dicevamo, si tratta di un mouse un po’ particolare, la cui forma pretende una impugnatura quasi verticale da parte del polso: il palmo della mano infatti non si appoggia sulla schiena del mouse, come nei prodotti più canonici, ma ruota di 90°appoggiando il lato esterno della mano sul tavolo, in modo che la zona del polso e dei nervi non rimanga schiacciata.

E’ alimentato da 2 batterie ministilo AAA (non incluse) ed è composto dai due tasti principali, una rotella, un ulteriore tasto per la regolazione rapida DPI e altri due posti lateralmente, all’altezza del pollice.

Potete dare un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui per approfondire il discorso. Questo mouse, compatibile solo con computer Windows, è in vendita su Amazon per soli 10 euro. Inserendo il codice XIDPBIE7 nel carrello risparmiate 4 euro, pagandolo soltanto 5,99 euro.

Click qui per comprare