Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ms. Kong, il Temple Run per gli amanti degli scimpanzé

Ms. Kong, il Temple Run per gli amanti degli scimpanzé

Ms. Kong non è esattamente il genere di gioco che stupisce per originalità. Si tratta, infatti, del classico corridore infinito con telecamera alle spalle del protagonista, che prende certamente ispirazione dal capostipite Temple Run. Scopo del giocatore è quello di guidare i protagonisti di gioco in una corsa, per quanto più lunga possibile, all’interno della giungla. Le note di freschezza, allora, vengono principalmente dal corridore, una femmina di scimpanzé, che potrà cambiare direzione sia in senso verticale, che in orizzontale.

Ed infatti, oltre ai classico slide a destra e a sinistra, il simpatico scimmione potrà anche spostarsi in alto e in basso sullo schermo, evitando così ostacoli presenti lungo il tragitto e saltando da una liana all’altra. Il simpatico animale marrone, infatti, non camminerà sulla terrà ferma come nella maggior parte dei titoli dello stesso genere, ma si troverà a dover afferrare continuamente le liane che penzolano dagli alberi. Al di là di questi elementi, come facilmente prevedibile, il giocatore potrà, e in alcuni casi dovrà, raccogliere altri elementi. Anzitutto, banane, ma non solo. Sparsi per l’area di gioco ci saranno anche svariati frutti, come ananas, uva, noci di cocco, ed altri ancora. Sulla parte alta dello schermo saranno indicati tre frutti, che il giocatore dovrà raccogliere nell’esatta sequenza, se vorrà attivare bonus dai quali origineranno punteggi più alti. Inoltre, combo su combo, potranno essere sbloccati anche personaggi supplementari, come il più classico dei Tarzan, che comunque non apporteranno cambiamenti significativi al gameplay di base.

Ms. Kong, graficamente parlando, non mostra nulla di nuovo. Si presenta con una grafica cartoon molto colorata, adatta sicuramente ad un pubblico di bambini, ma che piacerà certamente anche ai più grandi. Diversamente da Temple Run, allora, la paletta di colori sarà certamente più gioiosa, ma a livello di particolari presenti a schermo i due titolo sono esattamente equiparabili.

Ms. Kong è disponibile in App Store a questo indirizzo per iPhone e iPad, come applicazione universale. Costa 89 centesimi.

ms. kongGiochi

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, incredibile sconto di quasi 900€!

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di quasi 900€!

Ultimi articoli

Pubblicità