fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC14: Striker Manager 2 e Striker Soccer 2, due nuovi giochi di...

MWC14: Striker Manager 2 e Striker Soccer 2, due nuovi giochi di calcio per iOS

Sul palco dell’importante MWC14 c’è spazio anche per il lato software e, in particolare, anche per i videogiochi su iPhone e iPad. Si tratta di due diversi giochi, dedicati al calcio, i cui trailer sono stati mostrati dalla redazione di PocketGamer. Striker Manager 2 e Striker Soccer 2 arriveranno in App Store nei prossimi mesi e come suggeriscono già i titoli delle due applicazioni proporranno approcci di gioco completamente differenti.

Il primo, infatti, adotterà la classica formula Manager, ragion per la quale il giocatore non scenderà in campo direttamente, ma dovrà gestire una squadra di calcio dalla panchina, effettuando anche scelte dirigenziali e gestendo gli uffici relativi al club. Il secondo, invece, adotterà una formula di gioco più tradizionale, simile a quella dei vari FIFA, seppur con meccaniche di gioco molto più semplici ed immediate.

Striker Manager 2 potrebbe davvero essere una bella sorpresa per gli amanti del genere, dato che ad oggi, se si esclude Football Manager non ci sono molti altri esponenti di questo filone in App Store. Per di più, tra le caratteristiche di maggior spicco, quella relativa alla possibilità di sfidare gli amici sui social network. L’intera grafica di gioco, infine, è spinta da un motore 3D piuttosto promettente.

Per quanto riguarda, invece, Striker Soccer 2, il team di sviluppo punto tutto sulla facilità e l’immediatezza. Oltre al pad virtuale per direzionare il movimento dei giocatori, sarà sufficiente eseguire tap sulla parte destra dello schermo per effettuare passaggi e tiri e dosarne l’intensità. Insomma, il titolo si propone come una vera e propria alternativa di tipo casual a FIFA su iOS.

Nessuna data di rilascio è stata confermata dal team di sviluppo.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui