HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOMWC: Energy Case, custodia e ricarica tutto in uno

MWC: Energy Case, custodia e ricarica tutto in uno

Tra decine di stand provenienti da oriente qui al MWC di Barcellona, siamo stati attirati da un linguaggio familiare ed inconfondibile. In questo modo abbiamo scoperto uno spazio in cui si parla romagnolo: Eurotek Italia di Reggio Emilia.

Gianluca Aleotti ci mostra soddisfatto “Energy Case”, il prodotto di punta dell’azienda, una custodia dallo stile business in cui è integrata una batteria da 1850 mAh per moltiplicare l’autonomia dell’iPhone di Apple. “Se usiamo spesso la posta push” – ci dice – “è difficile far durare l’iPhone a lungo”, Energy Case permette quindi di non lasciarci a piedi sul più bello.

La custodia non aumenta eccessivamente le dimensioni del telefonino e su un lato c’è l’alloggiamento per una piccola penna, sempre comoda in molte occasioni. Il prezzo stimato si aggira intorno ai 70-80 Euro e l’azienda ha la certificazione Tà¼v dell’ente tedesco e Sincert.

In aggiunta, la ditta presenta anche una collezione di custodie fashion per iPhone e borse per NetBook.
Aspettatevi a breve un completo test su strada del dispositivo.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 128 GB a 853€

iPad Pro 11" 2021 è in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 128 GB con schermo 11", solo 853 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie).
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial