fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC: Powermat rilancia la ricarica batteria senza fili anche per iPhone

MWC: Powermat rilancia la ricarica batteria senza fili anche per iPhone

Powermat rilancia la sua offerta di caricabatteria senza fili e usa il Mobile World Congress di Barcellona per presentare al pubblico la nuova gamma di soluzioni per la ricarica che offre opzioni aggiuntive sia in termini di numero di dispositivi che possono essere ricaricati senza fili, sia in termini di diverse modalità  con cui possono essere ricaricati.

Ricevitori Powermat
Il ricevitore Powermat Powerpack garantisce un’integrazione pressoché totale con ogni telefono, consentendo ai consumatori di passare alla ricarica wireless senza alcun cambiamento nell’ergonomia e nel design del proprio dispositivo. Oltre 12 modelli, tra cui HTC, Blackberry, Nokia, LG, Samsung, Motorola e Sony Ericsson, verranno lanciati entro giugno 2010. Powermat amplia anche la sua offerta per iPhone 3G/3GS, grazie all’introduzione di 2 nuovi modelli; un ricevitore con custodia in silicone e un ricevitore con batteria supplementare che ha il doppio vantaggio di aumentare l’autonomia della batteria e consentire la ricarica wireless.

Powermat Home & Office Mats
Powermat lancerà  inoltre una nuova elegante linea di basi con postazione di ricarica singola, doppia o tripla, per l’utilizzo sia a casa che in ufficio * Powermat 1X, Powermat 2X & Powermat 3X. Questi nuovi modelli garantiscono una più ampia offerta in termini di costi e di fascia di consumatori. Powermat metterà  in commercio anche alcuni Prepack Bundles, in cui una base di ricarica sarà  venduta in abbinamento ad un ricevitore; per esempio, la base Powermat 1X a singola postazione unitamente al ricevitore per iPhone o la base Powermat 2X a doppia postazione con il Powercube.

Powermat Portable Mat
Integrata alla base di ricarica portatile con doppia postazione * Powermat Portatile 2X * è una batteria ad alta capacità  che consente agli utenti di ricaricare i propri dispositivi senza il bisogno di collegare le basi ad una presa. La base portatile è ripiegabile all’interno di una custodia per garantire la massima portabilità . Ogni confezione include inoltre un set di prese internazionali.

Powermat Netbook Mat
Il Powermat 3X Netbook è una soluzione completa di ricarica che può ricaricare simultaneamente un netbook e due ulteriori dispositivi a basso voltaggio come cellulari, lettori musicali, auricolari Bluetooth, eBooks e molti altri ancora. Inoltre, la base Powermat per i netbook si piega perfettamente in una comoda custodia da viaggio, in modo da assicurare la stessa praticità  dei netbook, così apprezzati per la loro grande portabilità .

Powermat Car Charger
Powermat amplia la propria offerta anche agli automobilisti, grazie all’introduzione del nuovo Caricatore da auto Powermat, che elimina l’annoso problema di collegarsi e scollegarsi ogni volta che si riceve una telefonata. Il caricatore da auto Powermat ricarica senza fili centinaia di dispositivi mentre si è in viaggio con un semplice gesto: Drop & Charge (Appoggia e Ricarica).

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui