fbpx
Home CasaVerdeSmart Nanoleaf illumina la sfida dei gamer Call of Duty Forth Worth a...

Nanoleaf illumina la sfida dei gamer Call of Duty Forth Worth a Milano

I pannelli Nanoleaf con luce completamente regolabile e personalizzabile illumineranno le sfide dei videgiocatori professionisti trasmesse in diretta a Milano dal Call of Duty Forth Worth che si svolge in Texas. Macitynet li ha visti in funzione al CES 2019.

La competizione CWL Forth Worth punta a conquistare uno spazio tra le più importanti nel panorama dei tornei professionistici, si svolgerà i prossimi 15, 16 e 17 marzo in Texas. Parteciperanno all’evento 16 team Pro e, per la prima volta, 256 squadre amatoriali, che si spartiranno rispettivamente un montepremi di 325 mila e 75 mila dollari. Per entrare “virtualmente” nell’accesa arena di gioco d’oltreoceano, a Milano i fan e gli appassionati di Call of Duty si sono dati appuntamento per un viewing party.

Ad accendere la passione e il tifo contribuirà Nanoleaf che ha messo a disposizione dell’evento italiano 15 pannelli della sua soluzione Aurora per rendere ancora più accattivante e a tema Videogames Party Home, la location di Viale Monte Nero 78, che ospiterà l’happening.
Nanoleaf illumina la sfida dei gamer Call of Duty Forth Worth a MilanoNon solo: 5 kit Nanoleaf Aurora da 9 pezzi saranno messi in palio durante il torneo della community italiana che si svolgerà nella giornata del 16 marzo. In occasione della festa meneghina, si stimano circa un migliaio di spettatori su Twitch durante la diretta e oltre 500.000 single views tra Instagram, YouTube e Facebook, grazie anche alla presenza di figure di spicco nel panorama italiano di Call of Duty e non solo, come Rampage In The Box, VeloX, Matteo “Ata” Vassolo, Leonardo “Kolgaa” Nisi.

Il Kit Nanoleaf Aurora è indicato per chi ama il design e per chi desidera aggiungere divertimento alla propria casa. Il kit di partenza si compone di 9 pannelli modulari di forma triangolare (25,9 x 25 cm), che possono essere disposti in base alle proprie esigenze, nella forma e direzione preferita per dare spazio all’immaginazione.

Si adattano a ogni ambiente e sono facili da installare perché non serve praticare fori sul muro: sono dotate infatti di strisce di montaggio biadesive e funzionano con la rete Wi-Fi domestica e il kit è espandibile fino a 30 pannelli.

Si tratta di un sistema di illuminazione smart nuovo, che unisce tecnologia e progettazione illuminotecnica: offre un controllo, anche vocale, direttamente da smartphone grazie alla compatibilità con Apple HomeKit, tramite l’app Casa (disponibile da iOS 10 in poi) per iPhone o iPad.

Dall’applicazione è possibile personalizzare la propria illuminazione, scegliendo in una tavolozza di 16,7 milioni di colori. La luce bianca è regolabile tra i 927 C° e 6227 C°, passando dalle tonalità calde del tramonto a quelle brillanti della luce diurna. Le variazioni di luce possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze, grazie all’impostazione di avvisi che garantiscono una completa automazione dell’impianto.

I prodotti di Nanoleaf sono distribuiti in Italia da Nital, con prezzo al pubblico a partire da 210 euro. Sono disponibili anche a prezzi scontati a partire da questa pagina di Amazon Italia.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui