fbpx
Home iPadia iPad Accessori Natale hi-tech: 10 accessori per usare iPhone o iPad in famiglia

Natale hi-tech: 10 accessori per usare iPhone o iPad in famiglia

  Per trasformare iPhone e iPad in famiglia in alleati per la gestione della vita quotidiana, dei bambini e della casa, ci vogliono gli accessori giusti. Ecco qui una selezione di prodotti e dispositivi per iPhone o iPad in famiglia che potrebbero essere utili a mamme, papà e figli che desiderano iniziare il nuovo anno tra le mura domestiche oltre che con sane abitudini alimentari e tanto amore anche con qualche gadget hi-tech che facilita (un po’) la vita.

Macity ha selezionato tra i numerosissimi dispositivi per la domotica e la vita in casa disponibili sul mercato dieci prodotti compatibili con iPad e iPhone che non dovrebbero mancare mai in una casa frequentata da nativi digitali, o che aspira a diventare un’abitazione calda, accogliente e hi-tech.

1. Base di ricarica wireless

Chi usa iPhone? Se lo utilizzano tutti, per giocare, per telefonare, per ascoltare la musica, per fare una veloce ricerca su Google, per scattare e condividere immagini e video, per un aiuto con i compiti… allora la sfida famigliare sarà mantenere la batteria carica. Quello che ci vuole è una base di ricarica wireless, dove appoggiare iPhone quando non serve più: troverà in uesto modo un posto tutto suo e chi lo utilizzerà dopo lo troverà carico. Belle ed eleganti sono le soluzioni per la ricarica wireless di Fone Salesman, compatibili con lo standard Qi, dunque con molti terminali Android, ma anche con iPhone, grazie ad un piccolo trucco, concentrato in soli 5mm, una piccola lastra che rende iPhone compatibile con lo standard di ricarica Wireless Qi. A partire da 29,99 euro su Amazon.

61wKWE68YaL._SL1500_

2. Localizzatore Gps Trax 2

Individuare i bambini e gli animali domestici su una mappa, sapere esattamente dove si trovano con un tap ora è possibile con Trax 2, un localizzatore GPS intelligente perfetto per gli adulti ansiosi o per chi ha realmente bisogno di sapere sempre dove si trovano i propri cuccioli, siano essi d’uomo o a quattro zampe. Trax 2, ultimo prodotto di casa iPerGO, è uno strumento preciso e dalle dimensioni ultraridotte (38x55x10mm), resistente agli spruzzi d’acqua, fango e neve e alle alte temperature (da -10 a +40 gradi), perfetto per essere agganciato alla maglietta del bambino o al collare dell’amico cane. E’ in vendita su Amazon a 199,00 euro.

iPad in famiglia

3. Polaroid Zip

La stampante che si connette ad iPhone o iPad ed è sempre pronta a stampare i ricordi è l’accessorio che ci vuole quando in famiglia si scattano foto in continuazione e le si vorrebbe vedere incorniciate e appese alla parete in tempo reale. Stampa direttamente dal cellulare o tablet tramite Bluetooth o tecnologia NFC, funziona con carta Zink zero PREMIUN – Carta ZINK, le foto a colori 2×3″ sono a prova di sbavature e dispongono di carta adesiva. Si trova su Amazon a 139,99 euro.

41Fb3AdjR-L

4. Proiettore portatile

Un proiettore portatile per avere un piccolo cinema in casa senza spendere una fortuna. E’ piccolo (22,8 x 22,8 x 11,4 cm) quel tanto che basta per definirlo quasi tascabile ed è l’ideale se lo si vuole collegare ad un computer per vedere un film o una presentazione a dimensioni generose. Vista la possibilità, con il giusto cavetto, di collegare anche un iPhone o un iPad, può essere eventualmente utilizzato anche per giocare e guardare delle foto in famiglia o proiettare dei disegni da ricalcare su un grande foglio bianco. Non aspettatevi una grandissima risoluzione… per un divertimento di base è più che sufficiente! Si acquista su Amazon a soli 46 euro.

Schermata-2014-11-26-alle-08.04.48-1024x612

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui