Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » È nato @AppleSupport l’account Apple su Twitter per consigli e risoluzioni tecniche

È nato @AppleSupport l’account Apple su Twitter per consigli e risoluzioni tecniche

Pubblicità

Finora Apple ha decisamente trascurato i canali social: oggi però la multinazionale di Cupertino espande la sua presenza con l’attivazione di @AppleSupport su Twitter. Pagina ufficiale e account possono essere impiegati dagli utenti per richiedere informazioni, consigli e risoluzione di problemi, di fatto portando i Genius e l’assistenza della Mela sul social dei cinguettii.

@AppleSupport home twitter
Oltre all’immancabile messaggio di benvenuto per il nuovo @AppleSupport, la pagina ufficiale ha già pubblicato una serie di consigli su come sfruttare al meglio l’app Note, in particolare per trasformare un elenco qualsiasi di cose da fare o di appunti, in una lista con caselle e segni di spunta, il mattone fondamentale di tutte le app e i sistemi di programmazione delle attività personali e di lavoro.

Per ottenere consigli e risoluzioni gli utenti Twitter possono postare un messaggio direttamente sulla pagina @AppleSupport oppure contrassegnare i propri messaggi tweet con #AppleSupport. Ricordiamo che non è la prima volta che Apple sbarca in grande stile su Twitter: il primo canale ufficiale @AppleMusicHelp è stato attivato in contemporanea con il lancio di Apple Music.

@AppleSupport twitter icon logo 640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità