Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » È nato @AppleSupport l’account Apple su Twitter per consigli e risoluzioni tecniche

È nato @AppleSupport l’account Apple su Twitter per consigli e risoluzioni tecniche

Finora Apple ha decisamente trascurato i canali social: oggi però la multinazionale di Cupertino espande la sua presenza con l’attivazione di @AppleSupport su Twitter. Pagina ufficiale e account possono essere impiegati dagli utenti per richiedere informazioni, consigli e risoluzione di problemi, di fatto portando i Genius e l’assistenza della Mela sul social dei cinguettii.

@AppleSupport home twitter
Oltre all’immancabile messaggio di benvenuto per il nuovo @AppleSupport, la pagina ufficiale ha già pubblicato una serie di consigli su come sfruttare al meglio l’app Note, in particolare per trasformare un elenco qualsiasi di cose da fare o di appunti, in una lista con caselle e segni di spunta, il mattone fondamentale di tutte le app e i sistemi di programmazione delle attività personali e di lavoro.

Per ottenere consigli e risoluzioni gli utenti Twitter possono postare un messaggio direttamente sulla pagina @AppleSupport oppure contrassegnare i propri messaggi tweet con #AppleSupport. Ricordiamo che non è la prima volta che Apple sbarca in grande stile su Twitter: il primo canale ufficiale @AppleMusicHelp è stato attivato in contemporanea con il lancio di Apple Music.

@AppleSupport twitter icon logo 640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità