fbpx
Home Macity Curiosità Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro,...

Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBattery

Più che suggerimenti indirizzati a Cupertino i concept iPhone sono progetti pensati per mettere in mostra la bravura e divertire designer appassionati Apple: non fanno eccezione i nuovi concept iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R.

Tutti i modelli di fantasia abbandonano gli angoli smussati e arrotondati degli iPhone 2018, per tornare a chassis decisamente più squadrati, che ricordano sia iPhone SE che i più recenti iPad Pro di ultima generazione.

Mentre in rete fanno furore le anticipazioni sugli iPhone con tripla fotocamera e una grande protuberanza sul retro, qui il design Gunho Lee immagina una soluzione originale. La protuberanza rimane sempre quella allungata e arrotondata che tutti ben conoscono, perché il flash si sviluppa lungo tutto il perimetro.

Nei concept iPhone 11 Max e iPhone 11R in stile iPad Pro, si caricano con AirBatteryOltre a specifiche hardware da urlo, che sembrano però più consone a un Android top di gamma come i 6GB di RAM, intriga AirBattery. Così dopo la cancellazione da parte di Apple di AirPower, questa batteria portatile è pensata per agganciarsi magneticamente al retro degli iPhone 11 per la ricarica wireless in movimento.

Tra le novità proposte anche USB-C e (finalmente potremmo quasi dire) Face ID in grado di funzionare anche in orizzontale e l’arrivo su iPhone di Split View, la visualizzazione in contemporanea di due app come da tempo è possibile fare su iPad.

Dopo un balzo dell’immaginazione meglio tornare con i piedi per terra: per la gamma iPhone 2019 in arrivo a settembre le anticipazione più attendibili indicano modelli evoluzioni di quelli attuali, quindi con design sostanzialmente invariato o con poche modifiche.

Tutti gli articoli di Macitynet su iPhone sono disponibili a partire da questo collegamento.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui