Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » NES in miniatura, Nintendo ne ha già venduti 1,5 milioni

NES in miniatura, Nintendo ne ha già venduti 1,5 milioni

Che la versione miniaturizzata del celebre NES di Nintendo avrebbe riscosso successo lo si era già capito a luglio, quando la console, ancora lontana dalla commercializzazione, era già diventata un best seller di Amazon con i soli pre-ordini.

Il lancio sul mercato è avvenuto quattro mesi più avanti, esattamente l’11 novembre scorso (qui le nostre schermate e video unboxing), registrando in poche ore il tutto esaurito presso diversi rivenditori.

Ancora oggi la società fatica a produrre scorte sufficienti per soddisfare la domanda, nonostante abbia intensificato la produzione già da diverse settimane e la stagione delle feste si sia conclusa da un pezzo. NES Classic Edition va praticamente a ruba. A dare credito a questa situazione sono da poco spuntati i numeri ufficiali di Nintendo, che ha dichiarato di aver già venduto oltre 1.5 milioni di unità in tutto il mondo ed in poco meno di tre mesi.

La mini-console, lo ricordiamo, costa 59,99 euro e permette di giocare a 30 grandi classici di Nintendo tra cui The Legend of Zelda, Zelda II, Pac-Man, Mega Man 2, Super Mario Cros, Castelvania e tanti altri. Ha inoltre una presa HDMI, quindi si può collegare agevolmente ai nuovi televisori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità