fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Nintendo Classic Mini vende come pizza calda: non cedete ai prezzi raddoppiati

Nintendo Classic Mini vende come pizza calda: non cedete ai prezzi raddoppiati

[banner]…[/banner]

A pochi giorni dal lancio le scorte di Nintendo Classic Mini sono esaurite pressoché ovunque. Anche la redazione di Macityet è stata intrigrata dalla replica della console del passato, in versione super compatta collegabile a qualsiasi TV con HDMI e con 30 videogiochi leggendari già in memoria pronti per giocare: qui trovate l’unboxing video e le prime impressioni d’uso.

Come previsto la richiesta è così elevata che Nintendo non riesce a soddisfare completamente la domanda iniziale. Nella pagina di Amazon dedicata a Nintendo Classic Mini un avviso informa che la data di spedizione potrebbe slittare nel tempo e che ora la mini console può essere acquistata solo presso alcuni rivenditori a un prezzo praticamente raddoppiato rispetto ai 60 euro del listino ufficiale. Stessa sorte per i quasi 200 pezzi proposti da Unieuro su eBay esauriti in poco tempo.

Ma anche gli appassionati più incalliti non devono cedere alla tentazione e farsi ingannare dai prezzi esorbitanti proposti da chi cerca di lucrare sull’elevata richiesta e la disponibilità iniziale limitata. Nintendo ha annunciato che sta lavorando al massimo per incrementare la produzione e soddisfare tutte le richieste. La multinazionale di Super Mario assicura che ci sarà un flusso costante di rifornimenti nelle prossime settimane fino ad arrivare a Natale e che proseguirà anche oltre nel 2017. Nintendo consiglia ai clienti di rivolgersi ai rivenditori ufficiali di Nintendo Classic Mini per richiedere ulteriori informazioni.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui