Nintendo Classic Mini, best seller in pre-ordine su Amazon

Il Nintendo Classic Mini è già un successo: su Amazon Italia è già primo nella sezione videogiochi. Ecco come pre-ordinarlo.

Nintendo Classic mini

Il Nintendo Classic Mini non è ancora disponibile ma è già un successo. La riedizione 2016 dello storico NES raggiungerà gli scaffali (reali e virtuali) dei negozi solo il prossimo 11 novembre, fra circa 4 mesi, ma la mini console di Nintendo è già fra i best seller su Amazon in pre-ordine.

Visitando la pagina dedicata ai più venduti nella categoria videogiochi, la piccola console è già in prima posizione nella classifica, al prezzo di 59.99 euro; in seconda posizione non poteva esserci altro che il NES controller, il controller aggiuntivo per giocare con gli amici con il Nintendo Classic Mini.

Nintendo Classic mini

Il successo del Nintendo Classic Mini mostra la popolarità del retro-gaming e la voglia forse di rivivere i tempi andati lasciandosi trasportare dalla nostalgia, senza dimenticare coloro che invece vogliono provare i titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi. Il prezzo alla fine è quello di un buon gioco per le console più recenti e il bundle è sicuramente vantaggioso anche confrontato con le versioni da acquistare online come opzione delle console Nintendo da salotto più recenti.

A differenza del modello originale la nuova mini console è collegabile ad un moderno televisore ad alta definizione con presa HDMI. Ovviamente la risoluzione dei giochi è quella originale.

Il Nintendo Classic Mini include 30 giochi pre-installati, fra i quali figurano capolavori come Super Mario Bros, The Legend of Zelda, Metroid, Kid Icarus, Castlevania e molti altri. Chi fosse interessato a pre-ordinare il Nintendo Classic Mini può farlo da Amazon seguendo questo link diretto. Come detto sarà spedito solo a partire dal prossimo 11 novembre ed il prezzo è di 59.99 euro.

Nintendo Classic Mini amazon

Nintendo presenta la sua console con un simpatico video che trovate qui sotto