fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Netflix avrà i film Sony in esclusiva per lo streaming

Netflix avrà i film Sony in esclusiva per lo streaming

Netflix otterrà i diritti di streaming esclusivi per tutti i film in arrivo di Sony, inclusa la prossima puntata del franchise di Spider-Man. Le due società hanno annunciato un nuovo accordo che conferisce al gigante dello streaming i diritti esclusivi per le imminenti uscite cinematografiche di Sony a partire dal 2022. Un altro passo importante per confermarsi al top delle piattaforme di streaming video.

L’accordo quinquennale porterà nelle casse di Sony circa 1 miliardo di dollari, secondo The Hollywood Reporter. I nuovi film Sony andranno in esclusiva su Netflix dopo la loro uscita nelle sale cinematografiche. L’accordo riguarderà i prossimi successi come Morbius e Uncharted, così come il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse e le future puntate di Venom e Spider-Man.

Netflix avanti tutta con 30 nomination ai SAG Awards

Oltre alle nuove uscite, l’accordo coprirà anche alcuni vecchi film del catalogo Sony, anche se non è chiaro quali titoli entreranno a far parte della piattaforma come esclusiva. Netflix otterrà anche un primo passaggio per i titoli direct-to-streaming di Sony, con lo streamer che si è impegnato a realizzare un certo numero di quei film.

Netflix è sempre alla ricerca di partner con i quali estendere i propri servizi e fornire agli utenti finali più contenuti. Da ultimo, infatti, ha stretto una partnership anche con LG Electronics (LG) per estendere il supporto del servizio di streaming agli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro: Centric Direct. Grazie alla soluzione in questione, hotel e system integrator potranno offrire l’accesso a Netflix direttamente in camera, permettendo agli ospiti di godere facilmente e in modo sicuro dei propri contenuti preferiti durante il soggiorno.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui