Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Netflix avrà i film Sony in esclusiva per lo streaming

Netflix avrà i film Sony in esclusiva per lo streaming

Netflix otterrà i diritti di streaming esclusivi per tutti i film in arrivo di Sony, inclusa la prossima puntata del franchise di Spider-Man. Le due società hanno annunciato un nuovo accordo che conferisce al gigante dello streaming i diritti esclusivi per le imminenti uscite cinematografiche di Sony a partire dal 2022. Un altro passo importante per confermarsi al top delle piattaforme di streaming video.

L’accordo quinquennale porterà nelle casse di Sony circa 1 miliardo di dollari, secondo The Hollywood Reporter. I nuovi film Sony andranno in esclusiva su Netflix dopo la loro uscita nelle sale cinematografiche. L’accordo riguarderà i prossimi successi come Morbius e Uncharted, così come il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse e le future puntate di Venom e Spider-Man.

Netflix avanti tutta con 30 nomination ai SAG Awards

Oltre alle nuove uscite, l’accordo coprirà anche alcuni vecchi film del catalogo Sony, anche se non è chiaro quali titoli entreranno a far parte della piattaforma come esclusiva. Netflix otterrà anche un primo passaggio per i titoli direct-to-streaming di Sony, con lo streamer che si è impegnato a realizzare un certo numero di quei film.

Netflix è sempre alla ricerca di partner con i quali estendere i propri servizi e fornire agli utenti finali più contenuti. Da ultimo, infatti, ha stretto una partnership anche con LG Electronics (LG) per estendere il supporto del servizio di streaming agli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro: Centric Direct. Grazie alla soluzione in questione, hotel e system integrator potranno offrire l’accesso a Netflix direttamente in camera, permettendo agli ospiti di godere facilmente e in modo sicuro dei propri contenuti preferiti durante il soggiorno.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità