fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Netgear R6100: il nuovo router Wi-Fi con velocità fino a 1200 megabit...

Netgear R6100: il nuovo router Wi-Fi con velocità fino a 1200 megabit al secondo

Netgear R6100 è il nuovo router basato sulla tecnologia Wi-Fi AC di quinta generazione, pensato per gli utenti che richiedono il massimo delle prestazioni oggi disponibili per i collegamenti senza fili. Basato su chip Broadcom Wi-Fi 5G permette di raggiungere velocità fino a tre volte superiore rispetto allo standard 802.11n: permette di estendere l’area di copertura per lo streaming HD e assicura una velocità Wi-Fi combinata massima di 1200 Mbps, fino a 867 Mbps per la banda a 5 GHz e 300 Mbps per quella a 2,4 GHz, permettendo agli utenti di scaricare, in modo veloce e senza interruzioni, i contenuti web da qualsiasi tipo di dispositivo.

Oltre a 4 porte Ethernet LAN 10/100 e a una porta USB per condividere stampanti e dischi fissi sulla rete locale, il nuovo Netgear R6100 può essere facilmente configurato grazie all’app Netgear Genie disponibile per Mac, PC, iPhone e iPad oltre che per dispositivi Android. Tra le altre funzioni segnaliamo il sopporto alla tecnologia Apple AirPrint per stampare da iPhone, iPad e Mac tramite qualsiasi stampante collegata alla porta USB del router, il supporto per la tecnologia DLNA per fornire contenuti multimediali in streaming con tutti i dispositivi, console e smart TV compatibili, funzioni avanzate di sicurezza per la rete Wi-Fi e anche per il controllo dei genitori.

Ricordiamo che Netgear R6100 è compatibile con tutti gli standard Wi-Fi precedenti a/b/g/n permettendo così di continuare a utilizzare smarpthone, tablet, console e qualsiasi dispositivo compatibile dotati di Wi-Fi precedenti. La presenza del Wi-Fi dual band permette inoltre di evitare i colli di bottiglia, utilizzando la rete sui 2,4 GHz per i dispositivi più datati e quella sui 5 GHz per i computer e i dispositivi con Wi-Fi AC.

Il prezzo di listino è di 119 euro per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Netgear. E’ già disponibile in sconto al prezzo di 97,84 euro su Amazon.

Netgear R6100 2

Netgear R6100 3

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,373FansMi piace
94,667FollowerSegui