Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » NeutralBOX, le scatole di cartone che comunicano con l’iPhone

NeutralBOX, le scatole di cartone che comunicano con l’iPhone

Arriva dal giappone un moderno sistema di tagging che vuole risolvere il problema di tenere in ordine il vostro patrimomio di oggetti e collezioni grazie alla collaborazione con il vostro dispositivo iOS.

Le NeutralBOX della giapponese King Jim sono scatole di cartone che permettono di catalogare materiale di vario tipo, rintracciando il contenuto con un database per iPhone e iPad. È possibile scattare una foto agli oggetti (vestiti, libri, giornali, alimenti, DVD, ecc.), conservarli all’interno delle scatole e codificarli sfruttando il tag riportato sulla confezione. L’applicazione assegna a ogni scatola un identificatore univoco: è possibile eseguire varie ricerche (anche per immagini) e individuare il contenitore che cerchiamo tramite il tag.

I contenitori sono di cartone robusto, ripiegabili quando non utilizzati e disponibili in varie dimensioni: (S, M, L e XL), con prezzi che variano da 700 (circa 5,00 euro) a 1300 Yen (circa 9,00 euro). L’app dedicata (“Digital Tag”) si scarica gratuitamente dall’App Store, richiede iOS 7 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

NeutralBOX

esempioNeutral

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità