Home Macity Apple History & Lifestyle Nike e Apple insieme per conquistare le palestre

Nike e Apple insieme per conquistare le palestre

Visto il successo dell’accoppiata Nike+iPod, Apple e Nike hanno dichiarato che si apprestano a portare la loro tecnologia in tutte le palestre a partire dalla prossima estate.

Le due società  sono a colloquio con i più rinomati produttori di macchinari da palestra, come ad esempio Life Fitness, Precor, Star Trac e Technogym. In questo modo gli utenti potranno connettersi nella loro palestra direttamente con iPod nano, magari ad un tappeto fitness, alle ciclette fisse, stepper, vogatori o altre strumentazioni.

L’interfaccia con la strumentazione sembrerebbe rendere superfluo l’utilizzo dello Sport Kit wireless: gli iPod si connetterebbero direttamente con gli strumenti, registrando i dati e le statistiche sulplayer della Mela e consentendo poi di caricare tutte le informazioni comodamente a casa, sull’ormai collaudato sito http://www.nikeplus.com.

Nike e Apple sono entrambe fiduciose: dopo aver rivoluzionato il mondo del running (gli utenti di Nike+iPod hanno complessivamente totalizzato 50 milioni di miglia sul sito web), ora mira a rivoluzionare anche la filosofia che sta dietro all’attività  ginnica di una palestra, integrando iPod negli esercizi e rendendolo parte integrante così come è stato per la corsa.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui