Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nike+ Speed Watch: iPod “minacciato” da un orologio?

Nike+ Speed Watch: iPod “minacciato” da un orologio?

Se qualcuno negli ultimi giorni avesse visitato il sito europeo di Nike, avrebbe potuto imbattersi in un nuovo prodotto, più precisamente l’orologio Nike+ Speed Watch. L’oggetto non è più disponibile sul sito (evidentemente la pagina è stata rimossa) ma da quel poco che si è potuto capire, l’orologio potrebbe fare lo sgambetto all’ormai famoso kit Nike+iPod.

L’accessorio integrerebbe memoria flash e un ricevitore wireless in grado di carpire tutte le informazioni che solitamente venivano trasmesse all’iPod, oltre a visualizzare immediatamente informazioni utili sull’andatura e il consumo calorico. Sarebbe poi possibile connettere l’orologio al computer via USB per trasmettere tutte le informazioni al sito Nike Plus.
Non essendo più disponibile la pagina, non si hanno informazioni aggiuntive sul gadget, né si conoscono dettagli sulla futura disponibilità  del Nike+ Speed Watch.

L’introduzione di un accessorio simile potrebbe far pensare che la strategia Nike+ della società  di articoli per lo sport faccia parte di una visione più ampia e articolata, nella quale iPod sarebbe solo uno dei possibili added-on. D’altra parte difficilmente sarà  possibile ascoltare musica attraverso il Nike Watch, né sarà  possibile usare gli altri accessori Nike+, come lo zaino C.O.R.E. compatibile con iPod e l’Amp+, la fascia da braccio con comandi iPod integrati.
La musica, per ora, resta appannaggio del lettore mp3 di Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità