Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Nike SportBand: il kit Nike+iPod inizia a fare a meno di iPod

Nike SportBand: il kit Nike+iPod inizia a fare a meno di iPod

Dopo la lunga alleanza fra Apple e Nike, ora sembra che la società  sportiva voglia in un qualche modo iniziare a camminare con le proprie “gambe”: lo Swoosh ha infatti lanciato la SportBand, una fascia da braccia che potrà  fare le veci dell’iPod, registrando tempo, distanza, velocità  e calorie bruciate dai runners.

Presumibilmente, l’accessorio avrà  un’interfaccia USB, tramite cui i dati raccolti potranno essere caricati online. Di certo Nike non ha manifestato alcuna volontà  nell’abbandonare l’ormai collaudato kit Nike+iPod, ma solo offrire un’alternativa meno dispendiosa a chi non può e/o non vuole spendere per un iPod nano.

Il prezzo previsto per la SportBand di Nike è di circa 60 euro e sarà  in vendita a partire dal prossimo aprile. Ricordiamo che giusto pochi giorni fa Samsung e Adidas hanno presentato il miCoach, ideale rivale di Nike+iPod.

sportband

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità