In arrivo un’edizione speciale di Apple Watch Nike Edition

Apple rilancia Apple Watch Nike Edition, annunciando una versione con tiratura limitata, che prenderà il nome di NikeLab. Non la venderà Apple, ma solo Nike.

Apple e Nike pensano di rilanciare la serie Nike Edition di Apple Watch Serie 2, con un nuovo smartwatch dedicato: il 27 aprile il debutto della nuova edizione, in tiratura limitata, chiamata NikeLab. In calce la foto del nuovo orologio smart, caratterizzato da colorazioni leggermente differenti, con una cassa in grigio siderale e un cinturino traforato in bianco e nera.

A parte la nuova banda, che non sarà venduta a parte, ma sarà esclusiva NikeLab, il prossimo orologio è esattamente lo stesso di Apple Watch Nike +. Si tratta di una personalizzazione solo a livello di colorazioni, e il nuovo orologio continuerà a concentrarsi sull’attività fisica. L’intera line up di orologi Nike, infatti, mette l’accento su una UI focalizzata sulla forma fisica, integrando direttamente un social network chiamato Nike+ Nike Run Club.

A differenza della serie Nike+, il NikeLab sarà disponibile solo attraverso il sito web di Nike, nei negozi Nike, e in un solo negozio Apple a Tokyo. Sarà in vendita a partire dal 27 aprile, ma nessuna informazione sui prezzi è stata ancora diramata, né sulle disponibilità e sui numeri della tiratura limitata. Incerta anche la diffusione al di fuori degli USA.

Quanti volessero acquistare un nuovo Apple Watch potranno farlo a partire dalle pagine web ufficiali Apple.

apple watch nike